Treviso, maestra d'asilo licenziata per il suo profilo su Onlyfans: Il padre di un alunno ha diffuso i contenuti
Elena Maraga, 29 anni, maestra d’asilo e bodybuilder, è stata licenziata dall’asilo cattolico di Varago di Maserada, in provincia di Treviso, a causa del suo profilo attivo su Onlyfans. A comunicarlo è stata la stessa insegnante durante la trasmissione La Zanzara su Radio 24, spiegando di aver ricevuto una raccomandata che ufficializzava il licenziamento per "giusta causa", con la motivazione dell'incrinamento del "rapporto di fiducia" con l’istituto.
Maraga ha dichiarato l’intenzione di impugnare il provvedimento, che ritiene ingiusto. Durante l’intervista ha ricostruito l’origine della vicenda: il padre di un bambino dell’asilo, frequentato da bimbi di due o tre anni, si sarebbe iscritto al suo canale Onlyfans, acquistando un contenuto poi condiviso nella chat calcistica del paese. La compagna dell’uomo, venuta a conoscenza della cosa, ha scritto indignata in un gruppo Facebook di mamme. Non avendo trovato sostegno, si è rivolta direttamente alla direzione scolastica, che ha avviato il procedimento disciplinare.

Wanda Nara lancia il suo profilo su Onlyfans dopo il blocco dei social
Wanda Nara ha annunciato l’apertura del suo profilo su Onlyfans dopo che un tribunale argentino ha ordinato la sospensione dei suoi account Instagram, TikTok e Facebook per 30 giorni.
Sexy Maestra d'asilo con profilo OnlyFans in ferie forzate: trattative per le dimissioni
Elena Maraga, 29 anni, educatrice presso l'asilo parrocchiale di Varago di Maserada, Treviso, è stata posta in ferie forzate dopo la scoperta del suo profilo su OnlyFans.
Fedez sbarca su OnlyFans - live oggi sul suo profilo Instagram
Come anticipato in una serie di messaggi 'promo' inviati a Giuseppe Cruciani e diffusi da La Zanzara, il rapper si appresta a sbarcare sulla piattaforma proprio mentre il brano Sexy Shop vola.