EA Sports non funziona oggi 23 aprile: segnalati problemi ai server in Italia

EA Sports risulta non funzionante oggi, martedì 23 aprile. Molti utenti stanno segnalando disservizi che coinvolgono diversi titoli sportivi prodotti dall'azienda. I problemi principali riguardano la connessione ai server, che risulta rallentata o del tutto assente, causando tempi di caricamento più lunghi e rallentamenti nelle principali funzionalità di gioco. In diversi casi compare il messaggio “I server EA non sono al momento disponibili. Riprova più tardi”.

Secondo i dati forniti da Downdetector, che monitora le anomalie della rete, le prime segnalazioni sono state registrate intorno alle 17:17. In Italia, le aree più colpite sembrano essere Roma e Milano, da cui provengono la maggior parte delle segnalazioni. Al momento non è chiaro cosa stia causando il malfunzionamento né quando il servizio sarà pienamente ripristinato.

sports funziona

IL GRANDE RITORNO DI BRAKING POINT IN EA SPORTS F1 25
F1 25 - Trailer di Braking Point 3 - https://www.youtube.com/watch?v=D52QfcK9qJcEA presenta oggi un nuovo entusiasmante trailer di EA SPORTS F1 25, che invita i giocatori a prendere il comando nel prossimo capitolo della modalità storia preferita dai fan, Braking Point.

EA SPORTS FC PRESENTA I RETRO KIT IN FC 25
I fan possono ora dotare le loro squadre di sei nuovi kit tra i più iconici della storia del calcio.  A partire da oggi, i tifosi potranno vivere il ritorno della campagna Retro Kits in EA SPORTS FC 25, con il lancio di sei nuovissimi kit storici.

EA SPORTS F1 25
UN NUOVO CAPITOLO VI ASPETTA: PRENDETE IL CENTRO DELLA SCENA IN EA SPORTS F1® 25; UN EPICO BLOCKBUSTER DI FORMULA 1Lewis Hamilton è stato confermato come star della copertina della Iconic Edition di F1 25 Guardate il Reveal Trailer qui https://youtu.