ATP e WTA Masters 1000 Madrid, gli italiani in campo oggi: orari e diretta tv

Giornata intensa per il tennis italiano al Masters 1000 di Madrid. Oggi, giovedì 24 aprile, cinque azzurri saranno protagonisti tra tabellone ATP e WTA. Si parte alle 11 con Mattia Bellucci contro il bosniaco Damir Dzumhur. A seguire, Luciano Darderi affronterà il francese Quentin Halys e Lorenzo Sonego se la vedrà con il serbo Miomir Kecmanovic, entrambi in programma non prima delle 12.30. Intorno alle 14 scenderà in campo Matteo Arnaldi, opposto al croato Borna Coric.

Per il tabellone femminile, Lucia Bronzetti, dopo l’impresa contro Naomi Osaka, sfiderà la statunitense Madison Keys, numero 5 del mondo: l'incontro è previsto per le 17.

masters 1000

Tutti i match saranno trasmessi in diretta e in esclusiva su Sky Sport, con copertura anche in streaming tramite Sky Go e NOW.

Potrebbe interessarti anche:

Sinner resta al comando: 52 settimane da numero uno nel ranking ATP
Jannik Sinner raggiungerà le 52 settimane consecutive da numero uno al mondo nel ranking ATP. Un traguardo storico, diventato ufficiale oggi dopo il forfait di Carlos Alcaraz dal torneo Masters 1000 di Madrid.

Alcaraz si ritira dal Masters 1000 di Madrid per infortunio: cambia il ranking ATP
Carlos Alcaraz ha annunciato il ritiro dal Masters 1000 di Madrid a causa di un infortunio accusato durante la finale dell’ATP di Barcellona, persa contro Holger Rune.

ATP Masters 1000 Madrid: otto italiani in campo, assente Sinner, in palio oltre 8 milioni di euro
Al via oggi, martedì 22 aprile, il Masters 1000 di Madrid, che si concluderà domenica 4 maggio. Il torneo si disputa sulla terra rossa della capitale spagnola e vede la partecipazione dei migliori tennisti del circuito, ad eccezione di Jannik Sinner, fermato dall’ultima parte della squalifica legata al caso Clostebol.