Elisa Isoardi derubata durante le riprese a Livorno: Hanno rotto il van e preso tutto
Elisa Isoardi è stata vittima di un furto mentre si trovava a Livorno per le riprese del programma Linea Verde. La conduttrice ha raccontato l’accaduto in un video pubblicato su Instagram da Monica Caradonna, spiegando che alcuni ladri sono riusciti a forzare il van di produzione, rubandole tutto, compreso il telefono. "Ringrazio davvero la polizia, perché sono stati molto efficienti", ha detto Isoardi, mostrando anche i documenti della denuncia.
Il furto è avvenuto mercoledì 23 aprile. Tra gli oggetti sottratti c’erano borsa, cellulare, portafogli e carte di credito. Nonostante il danno, la conduttrice ha mantenuto la calma: "Ora torno a Roma, per fortuna con me c’è mio nipote che mi accompagna. Erano le sue vacanze", ha raccontato sorridendo. Isoardi ha infine commentato: "C'è di peggio. L’unica cosa da fare in questi casi è non perdere la pazienza".

Che bel c...! Elisa Isoardi e il sexy il tuffo
Elisa Isoardi continua a godersi qualche giorno di vacanza tra le meraviglie della Sardegna, in compagnia di alcuni amici.
Elisa Isoardi al posto di Barbara d’Urso? All’ Isola sono rinata
Elisa Isoardi non perde il sorriso e, tornata in Italia, pensa al suo futuro professionale dopo le sue esperienze nel mondo dei talenti e dei reality.
Elisa Isoardi piange all’Isola dei Famosi: Non succederà più!
L'Isola dei Famosi è un reality che mette alla prova i naufraghi. E non solo fisicamente. Lo sa bene Elisa Isoardi, che nei giorni scorsi ha avuto un forte esaurimento emotivo: è scoppiata a piangere e ha mostrato così il suo lato fragile, tenero e malinconico che ovviamente non era mai emerso in tv.