Ferrara, 64enne spara con la fiocina a coppia di coniugi e tenta il suicidio: arrestato

Un uomo di 64 anni ha aggredito una coppia di coniugi sparando due dardi con una fiocina, colpendoli al ventre e al collo. L'episodio è avvenuto ieri pomeriggio intorno alle 16.30 in via Copparo, a Ferrara. La donna è stata medicata sul posto dal personale del 118, mentre il marito è stato trasportato in elicottero all'ospedale Maggiore Carlo Alberto Pizzardi di Bologna, dove si trova ricoverato in prognosi riservata.

Dopo l'aggressione, il 64enne si è allontanato tentando il suicidio ingerendo diversi farmaci ed è stato poi soccorso e medicato al Pronto Soccorso dell'Arcispedale Sant'Anna di Cona. I carabinieri lo hanno arrestato questa mattina con l'accusa di tentato omicidio. Secondo quanto emerso dalle indagini, all'origine dell'aggressione ci sarebbe una lunga situazione di tensioni familiari.

ferrara 64enne

Lorenzo Del Moro di Amici: Chi è, età, carriera, origini, Instagram e gossip con Cristina Ferrara
Lorenzo Del Moro è uno dei ballerini professionisti di Amici di Maria De Filippi e lavora anche come coreografo.

Ferrara sul caso Clostebol: Ho sofferto per l'addio a Sinner, ma la verità è emersa
Umberto Ferrara, ex preparatore atletico di Jannik Sinner, è tornato a parlare dopo la squalifica di tre mesi inflitta al tennista per la positività al Clostebol.

Crollo di balcone durante gita scolastica a Ferrara: insegnante e guida feriti, studenti illesi
Ha rischiato conseguenze gravi la gita scolastica di una classe di scuola media in visita a Villa Rivani Farolfi, dimora storica situata a Riva del Po, frazione di Ro Ferrarese, in provincia di Ferrara.