Palermo, sparatoria dopo rissa nella notte a Monreale: due giovani uccisi e tre feriti

Due morti e tre feriti è il bilancio della sparatoria avvenuta nella notte a Monreale, in provincia di Palermo. L'episodio si è verificato in strada, vicino al Duomo, dopo una lite scoppiata per futili motivi. Il diverbio è rapidamente degenerato in una rissa, culminata quando uno dei presenti ha estratto una pistola e aperto il fuoco. Le vittime sono due ragazzi di 24 e 26 anni, mentre i feriti hanno 16, 26 e 33 anni; uno di loro è in condizioni gravi. Sulle dinamiche dell'accaduto indagano i carabinieri.

palermo sparatoria

Conclave 2025: escluse dal Collegio cardinalizio Milano, Venezia, Genova e Palermo
Al Conclave 2025 per eleggere il successore di Papa Francesco mancheranno rappresentanze da alcune tra le più importanti diocesi italiane, storicamente influenti nel panorama ecclesiale.

Il piccolo Thomas Viviano di 4 anni muore in incidente con minimoto a Palermo
Il 4 aprile 2025, nel quartiere Boccadifalco di Palermo, Thomas Viviano, un bambino di 4 anni, è rimasto coinvolto in un grave incidente mentre era alla guida di una minimoto.

Palermo - Carini, lite in famiglia finisce nel sangue: 21enne accoltella il padre alla schiena
Un ragazzo di 21 anni è stato arrestato dai carabinieri a Carini, in provincia di Palermo, con l’accusa di tentato omicidio dopo aver accoltellato il padre durante una lite.