Maratona di Londra, corre vestito da Big Ben e conquista il pubblico
La maratona di Londra ha offerto ancora una volta spettacolo e momenti di leggerezza. Tra i protagonisti più commentati sui social, un uomo che ha corso i 42 chilometri travestito da Big Ben.
Nonostante il percorso complesso e le difficoltà causate dal voluminoso costume, il runner è riuscito a completare la gara, ricevendo applausi e sorrisi dal pubblico lungo il tragitto da Greenwich a Buckingham Palace.

La gara maschile è stata vinta dal keniano Sebastian Sawe in 2h02:27, seguito dall'ugandese Jacob Kiplimo (2h03:37) e dal keniano Alexander Mutiso (2h04:20). Tra le donne, vittoria di Tigist Assefa in 2h15:50, nuovo record mondiale di maratona "women only", davanti a Joyciline Jepkosgei (2h18:43) e Sifan Hassan (2h18:59). Ottima prestazione anche per l'azzurra Sofiia Yaremchuk, settima con il nuovo record italiano in 2h23:14.
Donald Trump rilancia sui dazi: rivoluzione economica e trattative in arrivo da Londra a Tokyo
“Vinceremo”. Donald Trump rilancia la strategia dei dazi come leva per completare la “rivoluzione economica” degli Stati Uniti.
Biglietti gratuiti per festeggiare i 30 anni di Warcraft a Londra
Il tour mondiale per il 30° anniversario di Warcraft inizierà a Londra il 22 febbraio presso la Soane Hall, a Marylebone, a partire dalle 18:00.
Londra, 14enne accoltellato a morte su un autobus a Woolwich: indagini in corso
Un ragazzo di 14 anni è stato accoltellato a morte su un autobus della linea 472 nel quartiere di Woolwich a Londra, situato nel sud-est della capitale britannica.