Roma, 19enne precipita da 7 piani in edificio abbandonato mentre fotografa murales
Una ragazza di 19 anni è morta sabato pomeriggio a Roma dopo essere precipitata per sette piani all'interno dell'ex Mulino Agostinelli, edificio abbandonato da oltre vent'anni in via del Pescaccio, zona Aurelio. Carlotta, questo il nome della vittima, si era introdotta nella struttura probabilmente con tre amiche per fotografare alcuni murales. I soccorsi si sono rivelati inutili. Sul posto è intervenuta la polizia, che ha avviato le indagini.
L'ipotesi principale è quella dell'incidente. Il sostituto procuratore Giulia Guccione ha disposto il sequestro dei telefoni cellulari della giovane e delle sue amiche. Nelle prossime ore sarà aperto un fascicolo, probabilmente per omicidio colposo, al fine di effettuare ulteriori accertamenti.

Concerto 1 maggio 2025 a Roma: il cast completo con Achille Lauro, Giorgia e tanti altri
Il cast del concerto dell'1 maggio 2025, che si terrà come di consueto in piazza San Giovanni in Laterano a Roma per celebrare la Festa dei Lavoratori, è stato finalmente annunciato.
Conclave, cardinali a Roma: oggi si decide la data di ingresso in Cappella Sistina
Conto alla rovescia per il Conclave che eleggerà il successore di Papa Francesco. I cardinali si riuniranno oggi nell’Aula del Sinodo in Vaticano per una nuova Congregazione generale, dove sarà stabilita la data di inizio del Conclave, previsto tra il 5 e il 10 maggio.
Inter-Roma: probabili formazioni, orario e diretta TV
Oggi, domenica 27 aprile 2025, alle ore 15:00, si disputa allo stadio San Siro il match tra Inter e Roma, valido per la 34ª giornata di Serie A.