Titolano il saggio di de Montaigne sui Tupinambà
La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Titolano il saggio di de Montaigne sui Tupinambà' è 'Cannibali'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SOLUZIONE: CANNIBALI
La definizione "Titolano il saggio di de Montaigne sui Tupinambà", utilizzata nei cruciverba e nelle parole crociate, ha una soluzione composta da 9 lettere. Si tratta di un enigma piuttosto comune, che ricorre spesso sia nei giochi cartacei sia nelle versioni digitali dedicate agli appassionati di enigmistica.
Riviste come La Settimana Enigmistica, Enigmistica Più e molte altre pubblicazioni specializzate hanno più volte inserito nei loro schemi la definizione "Titolano il saggio di de Montaigne sui Tupinambà [Soluzione Cruciverba 9 lettere]". Proprio per questo motivo, la soluzione associata è stata attentamente controllata e verificata dall’appassionato di enigmistica Sara Verdi, così da garantirne l’affidabilità e l’utilizzo senza incertezze.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Il sesso di un noto saggio di Simone de BeauvoirPersonaggio femminile de Il dottor ZivagoIl James de La finestra sul cortileIl Khalil autore de Il ProfetaSaggio accorto
Se "Titolano il saggio di de Montaigne sui Tupinambà" ti ha messo in difficoltà, questa è la pagina giusta per trovare la risposta che ti serve e andare avanti con il gioco. È possibile che questa definizione assuma sfumature leggermente diverse in base al contesto del cruciverba o agli incroci presenti nella griglia. Tuttavia, secondo la valutazione del cruciverbista che ha risolto "Titolano il saggio di de Montaigne sui Tupinambà", la soluzione proposta resta quella più corretta e maggiormente compatibile con la maggior parte dei cruciverba italiani.
Chi risolve cruciverba online o tramite app per smartphone può copiare la soluzione e inserirla direttamente nello schema. In alternativa, è sempre consigliabile prestare attenzione alla corretta sequenza delle lettere, aiutandosi con la dettatura lettera per lettera, per completare il cruciverba in modo preciso e senza errori.
Le 9 lettere della soluzione Cannibali:
Avere a disposizione una soluzione verificata per la definizione "Titolano il saggio di de Montaigne sui Tupinambà" consente di affrontare il cruciverba con maggiore tranquillità, evitando tentativi a vuoto e perdite di tempo.
Che si tratti di una griglia su carta o di un gioco digitale, poter contare su una risposta affidabile rappresenta un supporto utile per completare lo schema in modo rapido e accurato. Vuoi scoprire altre definizioni come questa? Dai un’occhiata alla raccolta completa di soluzioni per migliaia di giochi enigmistici.
A L O S A I F R