Cultori di una disciplina di giurisprudenza ecclesiastica - Soluzione Cruciverba: Canonisti

Ecco la soluzione di 9 lettere alla definizione 'Cultori di una disciplina di giurisprudenza ecclesiastica' per le parole crociate, risposte per i cruciverba, per riviste di Enigmistica e altri giochi di parole incrociate:

CANONISTI

Scopri il significato e leggi le curiosità della risposta di 9 lettere Canonisti, ideale per risolvere e completare i tuoi cruciverba.

Lo sapevi che Pavia: Pavia (IPA: /pa'via/, ; ['pvi] in dialetto pavese) è un comune italiano di 71 556 abitanti, capoluogo della provincia omonima in Lombardia. Posta lungo la Via Francigena, la Via Francisca e sulle rive del fiume Ticino, poco a nord dalla confluenza di quest'ultimo nel Po, la città affonda le sue origini all'epoca delle tribù galliche; successivamente divenne municipium romano con il nome di Ticinum.

5 Curiosità da non perdere: zittiregaleottosisterbattentipaillettes
Divertiti e prova a rispondere a queste domande: Negli scacchi si muovono solo in diagonaleL arte di CanovaLa Casa delle serie 3 e 5El alias Clark KentVanta sempre le sue conoscenze importanti

Soluzione Cultori di una disciplina di giurisprudenza ecclesiastica - Canonisti

Qui trovi le soluzioni corrette per completare cruciverba e giochi enigmistici con facilità. Zazoom è il punto di riferimento ideale per gli appassionati di cruciverba, siano essi esperti o principianti desiderosi di mettersi alla prova.