Uno dei colli di Roma - Soluzione Cruciverba: Aventino
AVENTINO
Altre soluzioni:
ESQUILINO
Lo sapevi che Palatino: Il Palatino è uno dei sette colli di Roma, situato tra il Velabro e il Foro Romano, ed è una delle parti più antiche della città. Il sito è ora un grande museo all'aperto e può essere visitato durante il giorno. L'ingresso si trova in via di San Gregorio (ingresso a pagamento), oppure si può salire sul Palatino entrando nel Foro Romano (ingresso a pagamento) e poi salendo per il Clivo Palatino, a destra dell'Arco di Tito.
5 Curiosità da non perdere: ossidatotuffatorelennyadulatihomerDivertiti e prova a rispondere a queste domande: Liquore con cui si corregge il caffèL insetto usato per combattere la cimice asiaticaLo è l impresa che assume i muratoriAvido insaziabileUn periodo di decadenza nella storia di Roma
Qui trovi le soluzioni corrette per completare cruciverba e giochi enigmistici con facilità. Zazoom è il punto di riferimento ideale per gli appassionati di cruciverba, siano essi esperti o principianti desiderosi di mettersi alla prova.