Il rivoluzionario francese che morì pugnalato - Soluzione Cruciverba: Marat

Ecco la soluzione di 5 lettere alla definizione 'Il rivoluzionario francese che morì pugnalato' per le parole crociate, risposte per i cruciverba, per riviste di Enigmistica e altri giochi di parole incrociate:

MARAT

Scopri il significato e leggi le curiosità della risposta di 5 lettere Marat, ideale per risolvere e completare i tuoi cruciverba.

Lo sapevi che Giacomo Matteotti: Giacomo Lauro Matteotti (Fratta Polesine, 22 maggio 1885 – Roma, 10 giugno 1924) è stato un politico, giornalista e antifascista italiano, segretario del Partito Socialista Unitario, formazione nata da una scissione del Partito Socialista Italiano al Congresso di Roma dell'ottobre 1922. Fu rapito e assassinato il 10 giugno 1924 da una squadra fascista capeggiata da Amerigo Dumini, a causa delle sue denunce delle illegalità commesse dalla nascente dittatura di Benito Mussolini.

5 Curiosità da non perdere: brittpuÅ¡kinquitoavicerbonadelina
Divertiti e prova a rispondere anche a queste parole crociate simili: Il rivoluzionario che morì pugnalatoQuarto mese del calendario rivoluzionario franceseIl presidente francese pugnalato da Sante CaserioUn rivoluzionario franceseFu un famoso rivoluzionario francese

Soluzione Il rivoluzionario francese che morì pugnalato - Marat

Qui trovi le soluzioni corrette per completare cruciverba e giochi enigmistici con facilità. Zazoom è il punto di riferimento ideale per gli appassionati di cruciverba, siano essi esperti o principianti desiderosi di mettersi alla prova.