Zazoom di 23 lug 2024

Lingua per tutte le lingue

Qui trovi la soluzione di 9 lettere alla definizione enigmistica: Lingua per tutte le lingue

La Soluzione ♚ Lingua per tutte le lingue

La soluzione di 9 lettere alla definizione - Lingua per tutte le lingue - per risolvere le parole crociate de La Settimana Enigmistica e altri giochi enigmistici è stata verificata. Presta la massima attenzione nel scriverla correttamente.

ESPERANTO

lingua tutte
Curiosità su Lingua per tutte le lingue: Presentata nel Primo Libro (Unua libro - Varsavia, 1887) come Lingvo Internacia ("lingua internazionale"), prese in seguito il nome esperanto ("colui che spera", "sperante") dallo pseudonimo di "Doktoro Esperanto", utilizzato dal suo inventore. L'esperanto è una lingua pianificata, sviluppata tra il 1872 e il 1887 da Ludwik Lejzer Zamenhof. È la più conosciuta e utilizzata tra le lingue ausiliarie internazionali (LAI).

Altre Definizioni con esperanto; lingua; tutte; lingue; La lingua che le contiene tutte; La lingua inventata nell Ottocento da Zamenhof; I suoni articolati tipici di una lingua; Arte nella lingua di Cicerone e Tacito; La lingua provenzale; Così era chiamato il treno che fermava in tutte le stazioni; Si dice che portino tutte a Roma; Si fanno per pensarle tutte; Gli studiosi delle lingue del Talmud; Lo si prega in tutte le lingue; Lingue di terra;

Cerca altre soluzioni cruciverba