Il commissario televisivo impersonato da Zingaretti - Soluzione Cruciverba: Montalbano

Ecco la soluzione di 10 lettere alla definizione 'Il commissario televisivo impersonato da Zingaretti' per le parole crociate, risposte per i cruciverba, per riviste di Enigmistica e altri giochi di parole incrociate:

MONTALBANO

Scopri il significato e leggi le curiosità della risposta di 10 lettere Montalbano, ideale per risolvere e completare i tuoi cruciverba.

Lo sapevi che La piovra 8 - Lo scandalo: La piovra 8 - Lo scandalo è l'ottava miniserie televisiva della più celebre saga della serie italiana, La piovra con protagonisti Raoul Bova (già protagonista nella settima miniserie anche se con un ruolo differente) ed Anja Kling. Tra gli altri interpreti Fabrizio Contri, Luca Zingaretti, Tony Sperandeo, Ramona Badescu, Mietta, Primo Reggiani, Andrea Lorina e Renato Mori.

5 Curiosità da non perdere: rosonevelisticoronamentoseduttoritrekking
Divertiti e prova a rispondere a queste domande: Il boscaiolo lo usa per spaccare i tronchiIsole spagnole note per gli uccelli canteriniConosce l ora della veritàÈ detto anche pimpinellaAzzurri molto chiari

Soluzione Il commissario televisivo impersonato da Zingaretti - Montalbano

Qui trovi le soluzioni corrette per completare cruciverba e giochi enigmistici con facilità. Zazoom è il punto di riferimento ideale per gli appassionati di cruciverba, siano essi esperti o principianti desiderosi di mettersi alla prova.