Curiosità e significato della soluzione Grill Room
Scopri il significato e tutto quello che c'è da sapere sulla soluzione di 9 lettere che serve per completare i tuoi cruciverba. La soluzione Grill Room è utile per risolvere le definizioni enigmistiche:
La Rainbow Room è un ristorante elegante e uno spazio per eventi, precedentemente gestito dalla famiglia Cipriani, posto al 65º piano del Comcast Building al n. 30 della Rockefeller Plaza di New York. È il secondo ristorante più alto di New York City dopo lo One Dine al 101º piano del One World Trade Center.
Aperto nel 1934, è stato il primo ristorante a essere ubicato in un grattacielo e rimase per decenni il più elevato ristorante degli Stati Uniti. In difficoltà per una flessione del giro d'affari a seguito della crisi finanziaria del 2007-08, il ristorante fu chiuso nel 2009. Nel 2012 fu dichiarato un punto di riferimento dalla New York Landmarks Preservation Commission. Il 17 settembre del 2013 fu annunciato che la Rainbow Room avrebbe riaperto nell'autunno 2014 dopo aver subito un completo rinnovo, con un nuovo direttore esecutivo e un nuovo team di gestione. Fu riaperto al pubblico il 5 ottobre 2014, con il nuovo proprietario e operatore Tishman Speyer. La ristrutturazione include la pista da ballo girevole e un nuovo cocktail lounge denominato SixtyFive.
Italiano
Sostantivo
grill m inv
- definizione mancante; se vuoi, aggiungila tu
- (familiare) definizione mancante; se vuoi, aggiungila tu
- (gastronomia) definizione mancante; se vuoi, aggiungila tu
- abbreviazione di grill-room
Sillabazione
lemma non sillababile
Etimologia / Derivazione
deriva dal francese gril
Sinonimi
- griglia, ferri, graticola, gratella
- (per estensione) girarrosto, barbecue
- autogrill
Traduzione
Inglese
Sostantivo
grill
- griglia
Italiano
- Aldo Gabrielli, Grande dizionario italiano edizione online su grandidizionari.it, Hoepli
- AA.VV., Vocabolario Treccani edizione online su treccani.it, Istituto dell'Enciclopedia Italiana
- AA.VV., Dizionario dei Sinonimi e dei Contrari edizione on line su corriere.it, RCS Mediagroup
Inglese