Curiosità e significato della soluzione Sequenza Gun Barrel
Scopri il significato e tutto quello che c'è da sapere sulla soluzione di 17 lettere che serve per completare i tuoi cruciverba. La soluzione Sequenza Gun Barrel è utile per risolvere le definizioni enigmistiche:
Die Another Day è una canzone della cantautrice statunitense Madonna, motivo principale del film La morte può attendere del 2002.
Il brano è stato pubblicato come singolo il 22 ottobre 2002 dalla Maverick Records e incluso nell'album di Madonna American Life, uscito nel 2003.
La versione del brano proposta durante il Re-Invention Tour del 2004 è stata inserita nell'album dal vivo I'm Going to Tell You a Secret. Ai Grammy Awards 2004 il brano è stato candidato nella categorie "Miglior brano dance" e "Miglior cortometraggio musicale".
Una versione remix del brano è stata eseguita come interludio video su maxischermo durante lo Sticky & Sweet Tour del 2008. La canzone è stata revisionata, la velocità è stata aumentata e sono anche stati aggiunti suoni elettronici e rumori di una lotta tra pugili (tra botte e suoni della campanella della fine del ring).
*sequenza gun barrel*